martedì 14 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 704 - Fernando aggredisce Olmo! [Giovedì 6 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 704. Gonzalo (Jordi Coll) garantisce a Maria (Loreto Mauleon) che amerà il bimbo che porta in grembo, anche se non dovesse essere suo. Si riapre lo scontro tra Gonzalo e Fernando (Carlos Serrano). Fernando promette di rinunciare pubblicamente a Maria nel giorno del suo compleanno. 

Maria parla ad Emilia (Sandra Cervera) dei suoi progetti per il futuro: vuole lasciare Fernando. Matilde fornisce spiegazioni ad Anibal (Jorge Pobes) che la presenta a tutti come sua zia. L'incontro tra Matilde e Isidro (Javier Abad) si rivela carico di pathos. Matilde cerca di capire quali siano gli equilibri a casa Buendia. 

Olmo (Iago Garcia) spiega a Don Anselmo (Mario Martin) di voler donare tutti i suoi beni in beneficenza e non a Fernando. Don Anselmo teme la reazione di Fernando che sta per essere diseredato. Fernando non prende bene la novità, arrivando ad aggredire Olmo. 

Aurora (Ariadna Gaya) incontra nuovamente Conrado (Ruben Serrano) che la tiene a distanza. Rosario (Adelfa Calvo) raccoglie le confidenze della ragazza che le rivela di essere innamorata di Conrado. 

Una leggenda attribuisce poteri magici al medaglione ritrovato da Hipolito (Selu Nieto). Lui e Quintina (Blanca Pares) decidono di nascondere la verità a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento