mercoledì 15 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 705 - Anibal e Isidro non sono fratelli! [Venerdì 7 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 705. Fernando (Carlos Serrano) continua a colpire Olmo (Iago Garcia) che non si difende: è Mauricio (Mario Zorrilla) ad intervenire. Don Anselmo (Mario Martin) si prende cura di Olmo ed anche Gonzalo (Jordi Coll) scopre l'accaduto. Olmo chiede ai due di non farne parola con nessuno. 

Rosario (Adelfa Calvo) spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) perché, a suo avviso, Conrado (Ruben Serrano) non è l'uomo adatto a lei.  Aurora è convinta che Rosario non abbia compreso a fondo com'è Conrado. Maria (Loreto Mauleon) propone ad Aurora di invitare anche Conrado alla sua festa di compleanno. Conrado accetta l'invito di Aurora. Maria chiede a Gonzalo di fare qualcosa per lei, una volta che la festa sarà terminata. Fernando li osserva..

Gonzalo vuole confessarsi: un grave peccato lo tormenta. Gonzalo confessa di aver brevemente abbandonato Fernando al suo destino, rischiando di contribuire alla sua morte. Gonzalo si sente in colpa. 

Matilde si guadagna la fiducia dei Buendia. Rita (Charlotte Vega) parla a Matilde della sua triste storia d'amore. Matilde confessa ad Anibal (Jorge Pobes) di essere la vera madre di Isidro (Javier Abad). 

Fulgencio (Juli Cantò) è preoccupato e non si accorge che Francisca (Maria Bouzas) inizia ad eludere la sorveglianza di Jesusa (Inma Gamarra). Quintina (Blanca Pares) si comporta stranamente, preoccupando i suoi familiari. 

Nessun commento:

Posta un commento