giovedì 16 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 706 - Fernando rinuncia a Maria ma non al bambino che aspetta! [Domenica 23 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 706. Il bimbo che Maria (Loreto Mauleon) porta in grembo comincia a scalciare. Maria (Loreto Mauleon) chiede a Gonzalo (Jordi Coll) di allontanarsi da Puente Viejo in modo che lei possa dare la notizia della fine del suo matrimonio, senza che ci siano troppe tensioni. Lui intende recarsi al convento, ora gestito da Mateo per controllare che tutto vada per il meglio.

Maria organizza la festa e Fernando (Carlos Serrano) le dà una cattiva notizia: rinuncerà a lei ma non al bimbo che aspetta. Anibal (Jorge Pobes) chiede a Matilde di non dire a Isidro (Javier Abad) di essere la sua vera madre, almeno non subito. La donna sembra sul punto di rivelare la verità al figlio ma Anibal lo impedisce. Tra i due si respira una certa tensione.

Jesusa (Inma Gamarra) continua a maltrattare Francisca (Maria Bouzas), deridendo gli oggetti che le ricordano il suo passato. Francisca sembra reagire alle umiliazioni dell'infermiera.

Il compositore dell'inno di Puente Viejo torna in paese e, parlando con Hipolito (Selu Nieto), riconosce il medaglione che lui ha ritrovato: era di Atanagildo, Re dei Visigoti. Aurora (Ariadna Gaya) confessa il suo amore a Conrado (Ruben Serrano)...

Nessun commento:

Posta un commento