venerdì 17 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 707 - Francisca si ribella a Jesusa! [Domenica 23 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 707. Conrado (Ruben Serrano) inganna Aurora (Ariadna Gaya), facendole credere di non corrispondere il suo amore. Amadeo, divenuto antiquario, spiega a Hipolito (Selu Nieto) che il medaglione che ha ritrovato è certamente di provenienza prestigiosa.

Olmo (Iago Garcia) e Don Anselmo (Mario Martin) consegnano a Pedro (Enric Benavent) i documenti relativi alla Fondazione, ormai pronta a nascere. Anibal (Jorge Pobes) pensa a come sarebbe la sua vita senza la maledizione ed inizia a serbare rancore nei confronti di Matilde. Non essendo suo fratello, Isidro (Javier Abad) non verrà colpito dalla maledizione. La donna, come promesso, non svela a Isidro di essere sua madre.

Jesusa (Inma Gamarra) tenta di 'profanare' gli oggetti appartenuti a Tristan (Alex Gadea) e Francisca (Maria Bouzas) reagisce, mordendole la mano. Fernando (Carlos Serrano) spiega a Maria (Loreto Mauleon) che è suo diritto occuparsi del bambino che lei aspetta. Maria e Gonzalo (Jordi Coll) sono emozionati per ciò che accadrà durante la festa. Fernando prende la parola e si prepara a fare un importante annuncio..

Nessun commento:

Posta un commento