sabato 18 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 708 - Jesusa vuole uccidere Francisca ma..[Lunedì 24 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 708. Fernando (Carlos Serrano) non mantiene la parola data, reclamando pubblicamente sia Maria (Loreto Mauelon) che il bambino che aspetta. L'uomo progetta di trasferirsi a Madrid insieme alla moglie e al figlio Mariana (Carlota Barò)  riesce a tranquillizzare Gonzalo (Jordi Coll) che vorrebbe confrontarsi con lui. Maria si confronta con Fernando che ribadisce di non volersi arrendere. Senza Francisca (Maria Bouzas) a fargli da ostacolo, Fernando si sente più forte.

Aurora (Ariadna Gaya) chiede a Gonzalo di allontanarsi da Puente Viejo per qualche giorno, proprio come aveva previsto, onde evitare un suo confronto con Fernando che non gli gioverebbe. Gonzalo parte ma viene sequestrato da due malintenzionati. 

Anibal (Jorge Pobes) fa i modo che Isidro (Javier Abad) e Matilde non rimangano soli. La donna continua a tacere ma capisce il gioco di Anibal. Olmo (Iago Garcia) suggerisce che Terence (Boré Buika) e Alfonso (Fernando Coronado) diventano Consiglieri della Fondazione da lui creata.

Fulgencio (Juli Cantò) salva Francisca, ormai sul punto di essere uccisa da Jesusa (Inma Gamarra). L'infermiera fugge..

Nessun commento:

Posta un commento