lunedì 20 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 710 - Olmo salva la vita a Gonzalo! [Martedì 25 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 710. A salvare Gonzalo (Jordi Coll), aiutandolo ad uscire dal suo sepolcro è Olmo Mesia (Iago Garcia). Maria (Loreto Mauleon) tenta di rintracciare Gonzalo, senza avere successo. La ragazza continua a sospettare di Fernando (Carlos Serrano). 

Dolores (Maribel Ripoll) si interessa della situazione sentimentale di Conrado (Ruben Serrano), parlandone con Aurora (Ariadna Gaya) e Maria. Conrado continua ad essere oggetto di critiche e Aurora lo difende appassionatamente. La ragazza pensa che lui abbia paura di innamorarsi e torna a sperare che la ricambi..

Anibal (Jorge Pobes) dà l'allarme: Matilde sembra scomparsa nel nulla. Dalle prime ricerche, risulta che la donna abbia lasciato casa Buendia di sua spontanea volontà. Don Anselmo (Mario Martin) chiede a Pedro (Enric Benavent) di calmare gli animi degli abitanti di Puente Viejo che vorrebbero che li aiutasse attraverso la Fondazione che ha creato con Olmo. A spargere la voce è stata Dolores..

Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di trovare Jesusa (Inma Gamarra): la vuole viva per vederla soffrire. Emilia (Sandra Cervera) se la prende con Fernando, colpevole di maltrattamenti nei confronti di Maria. Lui le ricorda di essere il marito di Maria e di poter fare ciò che gli pare..

Nessun commento:

Posta un commento