martedì 21 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 711 - Olmo salva Gonzalo ma non lo aiuta! [Mercoledì 26 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 711. Conrado (Ruben Serrano) se la prende con Aurora (Ariadna Gaya), rea di averlo difeso pubblicamente. La ragazza riconosce di dover prendere le distanze dal geologo e si reca a casa sua. Per puro caso Aurora trova la foto di due bambini ed inizia a pensare che lui le abbia mentito. Ha dei figli oppure no? 

Anibal (Jorge Pobes) è preoccupata per la fuga sospetta di Matilde che ha dimenticato la foto dalla quale non si separava mai. Fernando (Carlos Serrano) intende denunciare Olmo (Iago Garcia) che vuole diseredarlo, impugnando la creazione della Fondazione. Olmo va su tutte le furie quando scopre le intenzioni di Fernando, dimostrandosi molto simile al passato. 

Gonzalo (Jordi Coll), ancora incosciente, viene tratto in salvo da Olmo che però non gli presta alcun soccorso. La situazione è molto ambigua. Olmo vuole aiutare Gonzalo o no? 

Francisca (Maria Bouzas) ringrazia Fulgencio (Juli Cantò), preparandosi a fare ritorno a casa. La donna intende cercare Jesusa (Inma Gamarra) per vendicarsi e ciò sembra agitare Fulgencio..

Nessun commento:

Posta un commento