giovedì 23 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 713 - Gonzalo sopravvive ma.. [Venerdì 28 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 713. Conrado (Ruben Serrano) giunge a El Jaral e chiede aiuto ad Aurora (Ariadna Gaya), spiegandole che un moribondo ha bisogno delle sue cure, senza spiegarle che si tratta di Gonzalo (Jordi Coll). Con l'aiuto di Conrado, Aurora soccorre il fratello. La ragazza non ha la minima idea di ciò che sia accaduto. Riconoscendo la voce di Aurora e Conrado, Olmo (Iago Garcia) decide di togliere il disturbo, senza farsi notare. Conrado e Aurora cercano di capire come agire: non possono curare Gonzalo in quel luogo angusto. 

Dopo aver scoperto che Maria (Loreto Mauleon) e Francisca (Maria Bouzas) intendono fare un viaggio di piacere, Fernando (Carlos Serrano) riprende a fare pressioni alla moglie. Maria esplode e gli dice che Gonzalo è ancora vivo! 

Rita (Charlotte Vega) non riesce a convincere Anibal (Jorge Pobes) a rinunciare al suo viaggio a Munia. Isidro (Javier Abad) confessa a Rita di temere che Anibal si coinvolto con la sua sparizione di sua zia. 

Fulgencio (Juli Cantò) si reca in Villa, senza dire a nessuno di essersi occupato di Jesusa (Inma Gamarra). L'uomo intende continuare a curare Francisca in Villa. Aurora confessa a Maria di aver trovato Gonzalo in pessimo stato. Le due sospettano di Fernando. Conrado continua ad occuparsi di Gonzalo che riprende i sensi e lo ringrazia..

Nessun commento:

Posta un commento