venerdì 24 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 714 - Aurora viene presa in ostaggio! [Domenica 30 agosto 2015]



Il Segreto: Puntata n. 714. Rita (Charlotte Vega) si rifiuta di pensare che Anibal (Jorge Pobes) sia un assassino e chiede ad Isidro (Javier Abad) di togliersi dalla testa un'idea del genere. Anibal torna da Munia con notizie riguardanti Matilde. Nonostante ciò, Isidro continua a dubitare di Anibal. 

Conrado (Ruben Serrano) se la prende con Aurora (Ariadna Gaya) che ha raccontato a Maria (Loreto Mauleon) che Gonzalo (Jordi Coll) è ancora vivo. L'uomo teme che Fernando (Carlos Serrano) possa provare nuovamente ad ucciderlo. Fernando contatta i suoi uomini, incaricandoli di uccidere Gonzalo una volta per tutte. 

Maria confessa ad Aurora di aver rivelato a Fernando che Gonzalo è ancora vivo. Gli uomini di Fernando penetrano a El Jaral, sequestrando Aurora. Olmo (Iago Garcia) aiuta Maria a capire che cosa sia accaduto a Gonzalo. Fernando sorprende il padre in Villa e lo caccia.

Francisca (Maria Bouzas) riceve la visita degli Ulloa ma la presenza di Raimundo (Ramon Ibarra) sembra infastidirla. La donna gli confessa di non poter avere a che fare con lui perché le ricorda Tristan (Alex Gadea). I Miranar continuano a sognare il loro reame..

Nessun commento:

Posta un commento