sabato 25 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 715 - Gonzalo non sa chi lo abbia salvato! [Lunedì 31 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 715. Gli uomini di Fernando (Carlos Serrano) rinunciano a sequestrare Aurora (Ariadna Gaya) e, dopo aver perquisito El Jarla, tolgono il disturbo. Di che erano in cerca? Aurora racconta l'accaduto a Conrado (Ruben Serrano) che ritiene che Gonzalo possa tornare a El Jaral. Gli uomini di Fernando, non avendolo trovato, non torneranno..

Mentre Maria (Loreto Mauleon) scopre che i malviventi erano a servizio di Fernando, quest'ultimo cambia atteggiamento nei confronti di Olmo (Iago Garcia): ha bisogno di lui perché è disperato. 

Tutti sono molto preoccupati per Gonzalo ma è ormai chiaro che sia in via di ripresa. Gonzalo ringrazia Conrado che rivela di non essere stato lui a salvarlo. Chi è stato? 

Mentre i Miraner proseguono a definire il loro 'regno', Anibal (Jorge Pobes) fa un incubo che riguarda Matilde di cui preferisce non parlare con Rita (Charlotte Vega). Rita è sconvolta: Isidro (Javier Abad) continua a pensare che il fratello abbia fatto del male a Matilde. 

Francisca (Maria Bouzas) maltratta Mauricio (Mario Zorrilla) e rifiuta le parole di conforto di Don Anselmo (Mario Martin): è tornata ad essere quella di sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento