domenica 26 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 716 - Francisca piange la morte di Tristan! [Martedì 1 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 716. Fernando (Carlos Serrano) si infuria quando scopre che Olmo (Iago Garcia) intende portare avanti il progetto della Fondazione, diseredandolo. Il tentativo di riavvicinamento di Fernando era solo un bluff. Olmo riceve l'appoggio delle persone a lui più vicine. Olmo continua a sospettare di Terence (Boré Buika): troppe cose non gli quadrano in merito al marito di Soledad (Alejandra Onieva). 

Dopo aver trovato la foto di Matilde, Rita (Charlotte Vega) inizia a pensarla come Isidro (Javier Abad) e glielo comunica: Anibal (Jorge Pobes) è coinvolto nella sparizione della donna. 

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) cancellano le tracce che potrebbero permettere a Fernando di rintracciare Gonzalo (Jordi Coll). L'uomo è furioso: i suoi uomini gli comunicano di non essere riusciti a trovare il giovane Castro. 

Rosario (Adelfa Calvo) si prende cura di Gonzalo che cerca di tranquillizzarla. Maria fa visita a Gonzalo, cercando di dargli conforto. In seguito, Maria minaccia Fernando che a sua volta giura vendetta. 

Mentre i Miranar si occupano del carbonaio Anton, Fulgencio (Juli Cantò) permette a Francisca (Maria Bouzas) di uscire di casa, ripromettendosi di continuare a curarla. La donna fa visita alla tomba di Tristan (Alex Gadea). Raimundo (Ramon Ibarra) assiste alla scena..

Nessun commento:

Posta un commento