lunedì 27 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 717 - Maria arrestata per adulterio! [Mercoledì 2 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 717. Maria (Loreto Mauleon) decide che è arrivato il momento di fuggire con Gonzalo (Jordi Coll) ma ignora che Francisca (Maria Bouzas) abbia ascoltato le sue parole.

Don Anselmo (Mario Martin) si accorge che Olmo (Iago Garcia) è particolarmente inquieto e chiede a Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika) se abbiano la sua stessa sensazione. 

Aurora (Ariadna Gaya) inizia a temere il peggio: una donna sembra seguirla costantemente. Quintina (Blanca Pares) parla a Hipolito (Selu Nieto) dei suoi dubbi in merito all'identità di Anton. 

Isidro (Javier Abad) capisce chi è il bimbo nella foto con Matilde: si tratta proprio di lui! Rita (Charlotte Vega) e Isidro decidono di avviare delle indagini per capire che cosa sia realmente accaduto a Matilde.

Fernando (Carlos Serrano) fa visita a Gonzalo, avendo la conferma che è ancora vivo. Maria e Gonzalo confermano la loro intenzione di fuggire, non appena lui sarà in grado di viaggiare. 

Fernando presenta una denuncia contro Maria per adulterio. Pedro (Enric Benavent) informa Maria che è in arresto per adulterio!

Nessun commento:

Posta un commento