mercoledì 29 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 719 - Francisca ripudia Maria! [Mercoledì 2 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 719. Conrado (Ruben Serrano) si lascia andare ai baci di Aurora (Ariadna Gaya) che ricambia con passione. Aurora parla a Conrado della fiducia che ripone in lui ma anche del suo timore di rimanere ferita..

Gonzalo (Jordi Coll) è in via guarigione e tutti gli garantiscono che Francisca (Maria Bouzas) farà in modo che Maria (Loreto Mauleon) venga scarcerata. Maria si trova in carcere e non comprende il comportamento di Francisca che sembra non voler fare nulla per aiutarla. 

Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera) aspettano che Francisca agisca ma lei si dirige verso la prigione, senza specificare quali siano le sue intenzioni. Soledad (Alejandra Onieva) fa presenta a Terence (Boré Buika) che è disposta a lasciare Puente Viejo insieme a lui in qualsiasi momento. 

Olmo (Iago Garcia) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di aver fatto un importante prelievo dal suo conto ma non ne spiega la ragione. Quintina (Blanca Pares) cerca di infondere coraggio in Rita (Charlotte Vega) che, specie dopo aver parlato al telefono con Isidro (Javier Abad), ha sempre più paura di Anibal (Jorge Pobes). L'uomo percepisce la sfiducia di Rita ed inizia a sospettare che Isidro gli abbia mentito. 

Don Anselmo spiega a Candela (Aida de la Cruz) che la situazione di Maria è critica: se Francisca non agirà in fretta, la ragazza rischia grosso. Francisca fa visita a Maria e la ripudia, abbandonandola al suo destino. 

Nessun commento:

Posta un commento