giovedì 30 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 720 - Perchè Joaquina odia tanto Aurora? [Mercoledì 2 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 720. Emilia (Sandra Cervera) comunica ai suoi cari che Maria (Loreto Mauelon) è stata ripudiata da Francisca (Maria Bouzas). Francisca ha agito in quel modo perché intende ottenere qualcosa di molto prezioso da Fernando (Carlos Serrano): il bimbo che Maria porta in grembo. 

Dopo essere venuta a conoscenza della verità, Aurora (Ariadna Gaya) cerca di evitare che Gonzalo (Jordi Coll) la scopra ma la mania di spettegolare di Dolores (Maribel Ripoll) ha la meglio. Francisca si trova costretta a subire i rimproveri di Raimundo (Ramon Ibarra). 

Anibal (Jorge Pobes) cerca di isolare Rita (Charlotte Vega) che, nonostante tutto, riesce a ricevere una telefonata di Isidro (Javeri Abad). Isidro confessa a Rita di essere sul punto di recarsi a Barcellona per scoprire la verità sul conto di Matilde. Anibal intende obbligare Rita a dirgli la verità. 

Don Anselmo (Mario Martin) esige che Olmo (Iago Garcia) gli riveli la verità: è stanco della sua ambiguità. Aurora e Conrado (Ruben Serrano) si scoprono sempre più vicini. Candela (Aida de la Cruz) chiede a Conrado di non fare soffrire la ragazza. 

Aurora si confronta con Joaquina, la donna che da tempo la segue. Joaquina non le dà spiegazioni ma pronuncia una frase piuttosto inquietante. A causa di Dolores, Gonzalo, ancora molto debole, si presenta in Villa ed affronta Fernando!

1 commento:

  1. Mica sarà una parente di quella psicopatica di Jacinta?

    RispondiElimina