venerdì 31 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 721 - Il complotto ai danni di Maria! [Giovedì 3 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 721. Fernando (Carlos Serrano) avverte Gonzalo (Jordi Coll): più tenterà di proteggere Maria (Loreto Mauleon), più lui si accanirà su di loro. Dopo avere ottenuto con la forza informazioni sul conto di Isidro (Javier Abad), Aníbal (Jorge Pobes) intraprende un viaggio per andare a cercarlo. Rita (Charlotte Vega) gli chiede di non farlo ma inutilmente. 

Dopo il suo incontro con Joaquina, Aurora (Ariadna Gaya) si lascia consolare da Conrado (Ruben Serrano). L'uomo non riesce a darle tutto il conforto che vorrebbe perché teme di ferirla. Olmo (Iago Garcia) è convinto che Terence (Boré Buika) nasconda qualcosa. Don Anselmo (Mario Martin) fa notare a Olmo che Terence e Soledad (Alejandra Onieva) sono felici insieme, chiedendogli di non fare del male alla ragazza. 

Quintina (Blanca Pares) chiede ad Antón di dirle la verità. Emilia (Sandra Cervera) è disperata: il giorno del processo si avvicina e lei non è ancora riuscita a convincere Francisca (Maria Bouzas) ad intervenire. Francisca riceve la visita dell'avvocato Jimenez: quali sono i suoi progetti per Maria?

Nessun commento:

Posta un commento