lunedì 17 agosto 2015

Il Segreto: Alejandro Sigüenza è Nicolás Ortuño

Personaggio ricorrente della terza e quarta stagione de Il Segreto, Nicolás Ortuño è il fotografo, impiegato nel mondo del cinema che fa perdere la testa a Mariana! Visionario, ottimista e profondamente buono, crede nella fotografia come forma d'arte e strumento di poesia. 

La sua solidità, l'intraprendenza ed i modi educati ed al tempo stesso genuini fanno di lui un uomo d'altri tempi, perfino nell'epoca in cui si svolge la narrazione. E sarà questa la chiave che lo aiuterà ad affermarsi come uomo e professionista. 

Come tutti i personaggi de Il Segreto, anche lui nasconde qualcosa ma si tratta più che altro di un passato che lo fa soffrire e che nel tempo lo ha reso solido, strutturato ed in grado di cavarsela da solo in qualsiasi frangente.

Ad interpretare il personaggio, Alejandro Sigüenza, attore spagnolo quarantunenne che può vantare grande esperienza televisiva e qualche partecipazione a film di successo. Ha presto parte a Velvet e ad Amare per sempre ma la grande popolarità è arrivata con Il Segreto

Nessun commento:

Posta un commento