venerdì 28 agosto 2015

Il Segreto: Aurora porta Esperanza da Tula che la salva! Video


Momenti al cardiopalma caratterizzeranno i prossimi episodi de Il Segreto nel corso dei quali Aurora (Ariadna Gaya) dovrà prendere una decisione difficile che riguarda la nipote Esperanza, gravemente malata

Come ci dicono le Anticipazioni, andando contro il parere di tutti e, fidandosi del suo istinti, Aurora scomparirà insieme alla bimba per portarla da Tula (Carmen Esteban) che la curerà, salvandole la vita.

Grande sarà lo spavento dei genitori della piccola ma anche il sollievo quando scopriranno dove si trova la piccola e soprattutto che 'il colpo di testa' di Aurora ha portato alla sua guarigione. Tutto è bene quel che finisce bene? Pare di sì, almeno per ora ma intanto non perdete i video che raccontano la vicenda. 


2 commenti:

  1. Meno male, certo ha avuto un bel coraggio Aurora.

    RispondiElimina
  2. Per me ha sbagliato in pieno. Doveva mostrare il diario al padre e alla madre invece di prendere una neonata e sparire. Dalla nascita di Esperanza in poi fatico a tollerare il personaggio di Aurora. Francamente non spetta a lei prendere una neonata senza il consenso dei genitori. Francamente Martin si sarebbe fidato delle parole della madre scritte sul suo diario. Invece ci mostrano Martin che prega e lei che rapisce una bambina non sua. Sinceramente credo che Pepa avrebbe parlato con i genitori se fosse stata al suo posto. Mi sembrano tutti tentativi di dare protagonismo ad Aurora anche quando non c'entra nulla o quasi.

    RispondiElimina