sabato 15 agosto 2015

Il Segreto: Boré Buika è Terence Wilder

Personaggio secondario della terza e quarta stagione de Il Segreto, Terence Wilder è un uomo dall'indole buona e gioiosa, capace di trasformare le avversità in motivo di lotta se non in felicità. Uomo d'affari benestante che si è fatto da solo, Terence non sembra avere paura di nulla, supportato com'è dall'amore di Soledad. 

Grande amante della vita e divertente, Terence è riuscito a conquistare Soledad grazie al suo fascino e al suo modo scanzonato di vedere il mondo, per nulla scalfito dalla difficoltà che deve affrontare a causa del colore della sua pelle. 

Legato a Soledad da un amore profondo, Terence troverà in Olmo un avversario in grado di portare alla luce un segreto che custodisce gelosamente ma questo non sarà l'unico ostacolo che lui incontrerà sul suo cammino. 

Ad interpretare Terence Wilder, il bravo Boré Buika, attore trentacinquenne spagnolo di origini guineane, conosciuto principalmente per la sua partecipazione a Il Segreto. Boré Buika ha preso parte anche ad altre fiction spagnole di successo come Aida. E' attualmente impegnato nelle riprese di una fiction per Telecinco. 

Nessun commento:

Posta un commento