lunedì 17 agosto 2015

Il Segreto: Carmen Esteban sarà Tula, la guaritrice. Personaggio collegato a Pepa!

Presto un personaggio chiave farà il suo ingresso a Il Segreto, rivelandosi fondamentale per le vicende future della soap. Stiamo parlando  Tula, la guaritrice, personaggio collegato a Pepa (Megan Montaner) che, almeno inizialmente, entrerà in scena per motivi del tutto differenti. 

Come ci dicono le Anticipazioni sarà Aurora (Ariadna Gaya) ad entrare in contatto con Tula in seguito ad un evento che cambierà le sorti della famiglia Castro non solo nell'immediato ma anche in futuro. 

Oltre a rivelarsi fondamentale in quel particolare frangente di cui parleremo, Tula dimostrerà di aver conosciuto Pepa, elemento che in futuro aprirà la strada ad una nuova story-line shock che riguarda la levatrice. 

Scopriremo infatti che è stata Tula ad insegnare a Pepa gran parte di ciò che sapeva come levatrice e proprio per questa sua natura, la donna, a causa dell'ignoranza della gente, è stata costretta ad isolarsi dal resto del mondo che la crede una sorta di strega. 

Ad interpretare Tula sarà Carmen Esteban, attrice spagnola che può vantare un lunghissimo curriculum, avendo partecipato a svariate produzioni televisive, teatrali e cinematografiche e che a Il Segreto interpreterà un personaggio ricorrente che ci terrà compagnia a lungo, sconvolgendo per sempre gli equilibri esistenti a Puente Viejo!

1 commento:

  1. Speriamo che questo personaggio porti qualcosa di buono a P.V.
    Gio

    RispondiElimina