venerdì 14 agosto 2015

Il Segreto: Conrado viene arrestato per omicidio plurimo! Video


Una brutta faccenda presto colpirà Conrado (Ruben Serrano), personaggio de Il Segreto già molto amato che verrà arrestato con l'accusa di omicidio plurimo! Perché?

Come ci dicono le Anticipazioni, presto a Puente Viejo si diffonderà la voce che la miniera di Conrado sia piena zeppa d'oro e così molti minatori provenienti anche dai paesi vicini, gli chiederanno lavoro, senza però riuscire ad ottenerlo.

Conrado, infatti, potrà assumere solo una piccola parte di loro ma ciò darà luogo a delle rivolte organizzate da uno di loro, Romualdo. E se non bastasse, gli stessi minatori procureranno dei danni alle terre di Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), tentando peraltro di aggredire la ragazza. 

Cornado cercherà così di sedare gli animi ma a sorpresa la Guardia Civile lo arresterà per omicidio plurimo! Della vicenda deciderà di occuparsi Lesmes (Xabier Perurena), medico dal paese innamorato di Aurora che si offrirà di capire le ragioni dell'arresto di Conrado. Come finirà? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento