lunedì 10 agosto 2015

Il Segreto: Cosa vedremo nelle repliche? La prima puntata della soap e molto altro!


Come sapete da oggi partiranno le repliche de Il Segreto che, sostituiscono le puntate in Prima visione destinate a tornare il 23 agosto 2015 in Prima Serata su Canale 5. 

Le repliche de Il Segreto in onda da lunedì al sabato su Canale 5 rappresenteranno un bel regalo per tutti i fans della soap. 

Salvo cambiamenti dell'ultima ora, a partire da oggi vedremo le scene più belle de Il Segreto a partire dalla prima puntata. Curiosi di saperne di più? Qui di seguito troverete il programma della prima settimana!

  • Lunedì 10 e Martedì 11 agosto 2015: Verrà trasmesso il primo episodio de Il Segreto e quindi anche il primo incontro tra Pepa e Tristan;
  • Mercoledì 12 agosto 2015: Dopo aver scoperto di essere la madre di Martin, Pepa cercherà di capire come fare per riprenderlo con sé
  • Giovedì 13 agosto 2015: Pepa e Tristan faranno l'amore per la prima volta;
  • Venerdì 14 agosto 2015: Pepa rivelerà a Tristan di essere la madre di Martin, senza spiegargli chi sia il padre;
  • Sabato 15 agosto 2015: Durante il matrimonio di Tristan e Gregoria, Pepa irromperà in chiesa rivelando che lui non è figlio di Salvador Castro.

2 commenti:

  1. Stridono questi due post vicini. Non ho potuto fare a meno di vedere una parte della prima puntata della soap stasera; a mio avviso non c'è paragone con tutto il resto. Rimangono in assoluto i migliori. Ricordare ora che le malefatte e che le danze continuano senza che si intraveda un filo logico. Niente. Mi lascia un po' più perplessa del solito.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno Gio. Devo dire che dalla morte di Tristan sto progressivamente tralasciando sempre più puntate. Stasera preparavo la cena e accendo la tv. Erano già quasi le 20, pensavo di vederne ben poco, per di più non ricordavo che ci fossero le puntate vecchie. Ho visto solo qualche scena, ma non c'è davvero paragone. La coppia Pepa e Tristan è stata una delle più belle e riuscite viste in tv. Ogni sguardo, ogni abbraccio, bacio, litigio di quei due per me era emozione allo stato puro. Quella sì era complicità. E non avrei mai pensato di dirlo ma, paragonate alle vicende attuali, ho rivalutato anche storyline della prima stagione che avevo odiato, vedi quella della presunta parentela tra Pepa e Tristan: vederli mangiarsi con gli occhi ad ogni incontro, il sogno di Pepa nel quale il valzer con Tristan finiva con un bacio appassionato, il "quasi incesto", le emozioni non mancavano. Tutto molto diverso ora. Nessuno si aspettava di rivedere dei cloni, ma forse la storia ed i personaggi ideati per raccoglierne "l'eredità" li si poteva scrivere meglio.
      Didi

      Elimina