venerdì 7 agosto 2015

Il Segreto: Doroteo tenta di uccidere Isidro ma Anibal... Video


L'arrivo di Doroteo (Eduard Alejandre), nuovo personaggio de Il Segreto di cui abbiamo già parlato, porterà grosso scompiglio a Puente Viejo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, grazie a Hipolito (Selu Nieto), ad un certo punto Isidro (Javier Abad), ormai impegnato in una storia con Rita (Charlotte Vega), scoprirà che Anibal non è morto e si preparerà a prendere provvedimenti.

Doroteo giocherà d'anticipo tentando di uccidere Isidro ma a quel punto Anibal interverrà, salvando la vita al fratello. Se l'infermiere riuscirà a fuggire, per lo meno Anibal avrà finalmente modo di rivelare tutta la verità al fratello ed alla moglie.

Anibal spiegherà che Doroteo, pur di evitare che facesse ritorno a casa, ha tentato di ucciderlo e che solo grazie ad un miracolo lui è tornato in tempo per evitare che suo fratello facesse una fine analoga. Inoltre, l'uomo parlerà ad Isidro di Matilde, la sua vera madre, morta di infarto dopo una lite con lui, ancora prima di poter rivelare la verità al figlio. 

Temendo di essere accusato dell'omicidio di Matilde, Anibal ha preferito occultarne il corpo ma quando si è reso conto che Isidro è fuggito alla sua ricerca, anche lui è partito per un viaggio a causa del quale, per l'appunto, ha fatto la conoscenza del disturbato Doroteo.

Isidro dimostrerà di non riuscire a perdonare il fratello che gli ha impedito di ricongiungersi con la sua vera madre. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdere i video che raccontano la complessa vicenda. 



Nessun commento:

Posta un commento