giovedì 27 agosto 2015

Il Segreto: Esperanza è in fin di vita! Tula la salverà? Video


La situazione di Esperanza Castro, figlia di Maria e Gonzalo, che nascerà nelle prossime puntate de Il Segreto, sarà a dir poco tragica.

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa delle manovre di Lesmes (Xabier Perurena), deciso ad ucciderla, Esperanza, a poche ore dalla nascita, inizierà ad avere la febbre ma anche Maria si ammalerà

Se non bastasse, la bimba verrà poi colta da convulsioni e nessuno sembrerà in grado di aiutarla a stare meglio. Per giunta, Francisca (Maria Bouzas) si interessa alla piccola ma Maria, non fidandosi più di lei, rifiuterà il suo aiuto. 

La situazione peggiorerà ulteriormente quando Lesmes adultererà una delle medicina della bambina, impedendo la sua guarigione. Aurora inizierà a sentirsi terribilmente in colpa, avendo seguito il parto personalmente, proprio come il medico desidera..

Decisa a salvare la piccola, sarà proprio Aurora a capovolger la situazione: dopo aver trovato alcune indicazioni della madre Pepa (Megan Montaner), si metterà alla ricerca della curatrice Tula (Carmen Esteban), l'unica in grado di salvare la vita alla piccola. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che seguono che anticipano ciò che accadrà. 



1 commento:

  1. Va bene cercare Tula e tutto quanto ma quello che farà in seguito per me non è di sua competenza ma di quella di Martin, che è figlio di Pepa quanto lei e in più è padre della bambina quindi con ogni diritto di agire in tal caso...

    RispondiElimina