martedì 4 agosto 2015

Il Segreto in pausa dal 10 al 23 agosto ma la Prima Serata prosegue!


Brutte notizie in arrivo per i telespettatori de Il Segreto, anche se in realtà piuttosto prevedibili. Proprio come accaduto l'anno scorso, infatti, la soap di Canale 5 si prenderà una piccola pausa durante i giorni ritenuti più caldi dal punto di vista vacanziero. 

E così Il Segreto andrà in pausa dal 10 al 23 agosto 2015 per quel che riguarda gli episodi previsti da lunedì a venerdì alle ore 18.45. Si salverà invece la Prima Serata che continuerà ad andare in onda in forma ridotta alla domenica. 

In verità Il Segreto non scomparirà nei giorni infrasettimanali, visto che sempre alle 18.45 verranno proposte delle repliche che riguardano la storia di Pepa e Tristan. Inoltre, ricordiamo che a partire da lunedì 24 agosto 2015 tutto tornerà alla normalità

Da quel giorno Il Segreto riprenderà ad essere trasmesso in Prima Tv da lunedì a venerdì, sempre alle 18.45 ma ricordate che verso i primi giorni di settembre la soap tornerà ad andare in onda all'orario più consono e cioè attorno alle 16. Di questo però parleremo quando sarà il momento..

4 commenti:

  1. Una piccola pausa ci vuole.... Miki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci guardiamo?

      Elimina
    2. Figli/nipoti/amici/animali domestici etc.

      Elimina
  2. Le puntate della prima stagione che bello

    RispondiElimina