martedì 11 agosto 2015

Il Segreto: Jordi Coll commenta la nascita di sua figlia e parla della moglie!

Il Segreto: Jordi Coll [FOTO: Maydel Manager]
Di recente abbiamo parlato della nascita di Jael, la figlia di Jordi Coll e Marta Tomasa, futura interprete de Il Segreto, venuta al mondo proprio in questi giorni con un peso di tre kg circa. 

<<Sono l'uomo più felice del mondo. Ho tutto quello che posso desiderare dalla vita: il successo, l'amore e ora anche una figlia bellissima. In questo assomiglio molto a Gonzalo, perché quello che lo guida è il cuore e, a sua volta, il cuore è guidato dall'amore>>.

Inevitabilmente, Jordi Coll ha parlato della sua storia d'amore con la moglie, coronata dalla nascita della bambina:

<<All'inizio fra noi è nata una bellissima amicizia. Poi, ballando e cantando l'uno al fianco dell'altra, l'affetto si è trasformato in un grande amore>>.

Spazio anche a considerazioni generali sulla sua donna ideale ed ancora a parole di stima nei confronti della moglie:

<<Se mi chiedete chi è la mia donna ideale, non ho dubbi: Marta, la mia compagna di vita da quattro anni. Non solo è bellissima, quello che mi ha stregato di lei sono stati il sorriso e la sua allegria. Noi ci divertiamo moltissimo insieme, anche a casa, e al suo fianco mi sono sempre sentito tranquillo, rilassato, a mio agio, spontaneo. Forse perché prima di essere compagni siamo stati amici per tanto tempo. E poi, se oggi ho successo come attore lo devo anche a lei che con la sua disciplina da ballerina professionista mi ha insegnato ad affrontare con rigore e senso di responsabilità tutte le sfide che mi attendevano sul set de Il Segreto>>.

Tanti auguri a Jordi Coll e Marta Tomasa!

Tratto da Grand Hotel

Nessun commento:

Posta un commento