venerdì 7 agosto 2015

Il Segreto: Nelle puntate spagnole muore Ines, la protagonista femminile!

Non c'è pace per i telespettatori de Il Segreto da sempre costretti a fare i conti con 'morti' piuttosto importanti. E la soap, anche in futuro, continuerà ad essere caratterizzata da decessi che faranno gridare all'ingiustizia. 

Come ci dicono le Anticipazioni delle puntate spagnole, mentre Francisca (Maria Bouzas), cattiva per antonomasia, festeggerà le sue nozze con Raimundo (Ramon Ibarra), Bosco (Francisco Ortiz), attuale protagonista maschile della soap e figlio di Pepa e Tristan dovrà affrontare un terribile lutto. 

La moglie di Bosco, Ines (Fariba Sheikhan), infatti, morirà a causa del diabete, una malattia oggi curabile ma che nel 1922, epoca in cui si svolge la narrazione, era ancora capace di mietere vittime senza alcuna pietà.

Ines morirà tra le braccia di Bosco nel luogo dov'è nato il loro amore e dal quale, anche in Italia, nel 2016 partirà la loro tormentata storia. E Bosco si ritroverà così a dover affrontare un lutto, simile a quello vissuto da Tristan e ad occuparsi del figlio nato da quest'unione: Beltrán. 

La morte di Ines,. prevista in Spagna nella puntata in onda il 13 agosto 2015, aprirà peraltro nuovi scenari. Chi la sostituirà, affiancando Bosco o quale sarà la nuova coppia di protagonisti della soap? 

6 commenti:

  1. E te pareva, il lupo perde il pelo...... . Questo potrebbe essere un finale Raimundo e Francisca novelli sposi e gli altri tutti al cimitero.
    Saluti
    Gio

    RispondiElimina
  2. io pensavo che i protagonisti avessere un lieto fine ma non è così apparte per maria e gonzalo... devo dire che mi sta deludendo molto questa telenovela perchè muoiono tutti almeno i protagonisti potevano farli vivere felici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!!! A parte Maria e Gonzalo (ma non è detto che nelle nuove puntate spagnole non si inventino qualche epidemia a Cuba) tutte le storie d'amore delle coppie della telenovela finiscono con la morte di uno dei due. Tristan e Pepa, Juan e Soledad, Tristan e Candela, Rita e Isidro, Conrado e Aurora, Bosco e Ines...C'è da aspettarsi qualche brutta notizia anche per Alfonso ed Emilia, Mariana e Nicolas?
      Autori un po' più di fantasia e di lieto fine!!! E' quello che ci aspettiamo almeno dalla finzione!!!
      Pinab

      Elimina
  3. Conrado morirà? 0_0

    RispondiElimina
  4. Ma quindi uscita di scena Ines chi sarà la nuova protagonista femminile? Metteranno una nuova compagna per Bosco? O che diventi Sol Santacruz la nuova eroina romantica di Puente Viejo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora dato saperlo, lo scopriremo in queste ore :) Le due opzioni che hai dato comunque non sono da escludere

      Elimina