venerdì 21 agosto 2015

Il Segreto: Oggi, compleanno di Megan Montaner, è una "data storica" per la soap!

Per la foto si ringrazia Sara

Il 21 agosto in generale è un giorno speciale per i fans de Il Segreto perché in questa data sono accadute e puntualmente accadono eventi eccezionali. 

Entrando nel campo delle curiosità, il 21 agosto è infatti il compleanno di Megan Montaner, l'indimenticata Pepa che oggi compie 28 anni e da qui nel tempo sono partiti tutta una serie di eventi che hanno segnato la storia della soap.

Televisivamente parlando, Pepa in Spagna è morta proprio il 21 agosto 2012, giorno in cui ha dato alla luce Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz). Se non bastasse, lo stesso giorno è avvenuta anche la rinascita di Martin Castro sotto le mentite spoglie di Gonzalo Valbuena.


Un caso? Assolutamente, no. Ai tempi dell'uscita di scena di Megan Montaner, gli autori hanno fatto in modo che la puntata in questione, ossia la 381, andasse in onda proprio nel giorno del compleanno dell'attrice, visto che quell'episodio in particolare, come poi è stato, avrebbe dato luogo ad una rivoluzione indimenticabile per la soap. 

Un omaggio all'attrice che ha dato tanto alla soap ed un modo per festeggiare il suo addio, così come il suo compleanno. Quando poi è stato creato il personaggio di Bosco, questo bel gesto da parte della produzione ha avuto un doppio significato, visto che a tutt'oggi in Spagna è ancora lui, uno dei figli di Pepa, il protagonista della soap.

Un'ulteriore prova di quello che vi stiamo raccontando, è costituita dal promo che riguarda il ritorno di Martin, avvenuto sempre nel 2013, ovvero quando il ruolo è stato assunto da Jordi Coll. Qui di seguito troverete il promo e guardate un po' quale data viene mostrata..

Il Segreto: Il ritorno di Martin Castro - Video

1 commento:

  1. Tanti Auguri a Megan.
    E anche al Segreto. In particolare agli eredi di Pepa!
    Gio

    RispondiElimina