sabato 1 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 722 - Maria rischia una dura condanna! [Venerdì 4 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 722. In carcere Maria (Loreto Mauleon) rischia grosso a causa di un gruppo di compagne di cella che non vedono di buon occhio la sua presenza. Jimenez mette a punto una strategia ma Fernando (Carlos Serrano) non è felice della sua presenza, visto che ha già fallito, non permettendogli di entrare in possesso dell'eredità del padre. Il fratello di Don Alsemo (Mario Martin), avvocato di Maria, lascia intendere che la situazione non sta volgendo a favore della ragazza.

Nicolas (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo per trascorrere il Natale con Mariana (Carlota Barò). L'uomo ha organizzato una cena con i fiocchi per la sua amata. Olmo (Iago Garcia) dà ragione a Don Anselmo, promettendo di lasciare in pace Terence (Boré Buika) e Soledad (Alejandra Onieva). Il prete nota lo strano comportamento di Olmo e Terence..

Quintina (Blanca Pares) convince Rita (Charlotte Vega) ad accettare l'aiuto delle donne di Puente Viejo che intendono darle una mano, visto che è rimasta sola a mandare avanti l'attività di famiglia. Durante il suo viaggio, Anibal (Jorge Pobes) rimane vittima di un malore.

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) si confidano le loro rispettive paure. Intanto, a Puente Viejo si diffonde l'atmosfera natalizia, anche grazie al presunto arrivo dell'Olentzero (Figura tipica basca portatrice di doni). 

Nessun commento:

Posta un commento