domenica 2 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 723 - Joacquina minaccia Aurora e Gonzalo! [Domenica 6 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 723. Alcuni pastori portano Anibal (Jorge Pobes) da Doroteo (Eduard Alejandre), un infermiere che lavora presso un lebbrosario. L'uomo si occupa di Anibal che finalmente si risveglia, rivelandosi disorientato. 

Gonzalo (Jordi Coll) cerca di capire chi gli abbia salvato la vita ma non riesce a ricordarlo. Olmo (Iago Garcia) si interessa alla salute di Gonzalo, dimostrando di sapere più di quanto dovrebbe. Riconoscendo gli stivali di Olmo, Gonzalo capisce che è stato lui a salvargli la vita. 

Gonzalo chiede ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) di non perdere la calma, scusandosi con loro per l'accaduto. Emilia mette da parte il suo orgoglio, chiedendo a Francisca (Maria Bouzas) di salvare Maria (Loreto Mauleon). 

In carcere Maria subisce molte vessazioni: Mariana (Carlota Barò) consiglia alla nipote di farsi rispettare, altrimenti non sopravviverà. Joaquina inizia a seguire Gonzalo e quando lo trova insieme ad Aurora (Ariadna Gaya) li minaccia con un coltello. 

Terence (Boré Buika) scompare nel nulla, lasciando Soledad (Alejandra Onieva) sola con Francisca. La donna ne soffre, visto che è proprio ciò che voleva evitare. Rosario (Adelfa Calvo) fa la conoscenza di Nicolas (Alejandro Siguenza) e, senza sapere che si tratta dello spasimante di Mariana, si trova a pensare che lui sarebbe perfetto per lei. Dolores (Maribel Ripoll) la avvisa che Mariana ha già un pretendente..

Nessun commento:

Posta un commento