lunedì 3 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 724 - Maria è senza via d'uscita! [Lunedì 7 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 724. Joaquina parla a Gonzalo (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya) proprio come se li conoscesse, per poi togliersi la vita, senza che nessuno possa impedirlo. La donna muore...

I timori di Anibal (Jorge Pobes) sono infondati: Doroteo (Eduard Alejandre) è un infermiere che vuole semplicemente prendersi cura di lui. Anibal non permette a Doroteo di informare la sua famiglia delle sue condizioni. 

Seguendo il consiglio di Mariana (Carlota Barò), Maria (Loreto Mauleon), ancora in carcere, inizia a farsi rispettare. Soledad (Alejandra Onieva) esige da Terence (Boré Buika) spiegazioni sulle sue continue sparizioni. Non solo l'uomo non sembra in grado di comunicare con la moglie ma risulta chiaro che abbia bevuto più del dovuto..

Candela (Aida de la Cruz) chiede a Gonzalo di non insistere, cercando di carpire la verità ad Olmo (Iago Garcia). Lui è certo che sia stato Olmo a salvargli la vita e non gli permette di negarlo..

Rita (Charlotte Vega) si sfoga con Quintina (Blanca Pares), rivelandole il suo segreto. La moglie di Hipolito (Selu Nieto) realizza perché fosse tanto inquieta e promette di non tradire la sua fiducia.

Mentre Mariana (Carlota Barò) confessa a Rosario (Adelfa Calvo) di avere uno spasimante, Jimenez garantisce a Francisca (Maria Bouzas) che tutto sta andando secondo i piani: Maria non ha nessuna speranza di salvarsi. 

Dietro preghiera di Emilia, Marcial, l'avvocato di Maria, favorisce un incontro tra la ragazza e la sua madrina. Seppur con ritardo, Francisca si presenta in carcere: Maria vuole parlare con lei!

Nessun commento:

Posta un commento