martedì 4 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 725 - Maria condannata alla reclusione in convento! [Martedì 8 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 725. Maria (Loreto Mauleon) chiede clemenza a Francisca (Maria Bouzas), spiegandole che, se ha commesso degli errori, è stato solo per amore. Doroteo (Eduard Alejandre) consiglia ad Anibal (Jorge Pobes) di scrivere una lettera anonima in modo da rendere più sopportabile il suo senso di colpa. Anibal detta a Doroteo le parole che intende scrivere a Rita (Charlotte Vega). 

Mentre Nicolas (Alejandro Siguenza) chiede a Mariana (Carlota Barò) di diventare la sua fidanzata, Soledad (Alejandra Onieva) è convinta che qualcosa stia turbando Terence (Boré Buika) ma lui continua a negare. Olmo (Iago Garcia) incontra Terence completamente ubriaco. Olmo si siede a bere insieme a Terence che gli rivela la verità sulla sua famiglia. Non avendo bevuto nulla, Olmo carpisce a Terence la verità..

Isidro (Javier Abad) telefona all'emporio ma non riesce a parlare con Rita, decidendo così di lasciarle un messaggio. Messo alle strette da Gonzalo, Olmo ammette di avergli salvato la vita ma si rifiuta di testimoniare contro il figlio per alleggerire la posizione di Maria. 

Il giudice si esprime in merito alla denuncia che pende su Maria: dovrà scontare la sua pena in un convento..

Nessun commento:

Posta un commento