mercoledì 5 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 726 - Gonzalo si scaglia contro Francisca! [Mercoledì 9 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 726. Don Anselmo (Mario Martin) spiega che Maria (Loreto Mauleon) dovrà passare cinque anni in un convento. Gonzalo (Jordi Coll) si precipita in Villa e dichiara che niente potrà tenerlo lontano da Maria. Eludendo la sorveglianza, Gonzalo riesce a parlare con Maria e le promette che la tirerà fuori dal convento. 

L'intera Puente Viejo biasima molto duramente Francisca (Maria Bouzas) per ciò che ha fatto a Maria. Terence (Boré Buika) si sveglia, senza ricordare cosa abbia detto a Olmo (Iago Garcia). Olmo gli mente, dicendogli di non ricordare, a causa dell'ubriachezza del giorno prima. 

Una volta rimasto solo, Olmo incontra un detective a cui ordina di indagare sul conto di Terence. Rita (Charlotte Vega) attende con pazienza la telefonata di Isidro (Javier Abad) che non arriva. La ragazza è stanca della situazione. Anibal (Jorge Pobes) si pente di aver fatto scrivere la lettera a Doroteo (Eduard Alejandre). Buendia chiede all'infermiere di distruggerla e lui promette che lo farà ma gli mente. 

Si scopre che presto un nuovo medico arriverà a Puente Viejo; Aurora (Ariadna Gaya) si prepara ad affiancarlo e spera che lui glielo permetta. Quintina (Blanca Pares) inizia a sentire il desiderio di diventare madre. 

Aurora si presenta all'incontro con Conrado (Ruben Serrano) ma ha una brutta sorpresa. La ragazza vede Conrado mentre bacia un'altra donna..

Nessun commento:

Posta un commento