giovedì 6 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 727 - Aurora lascia Conrado e conosce Lesmes..[Giovedì 10 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 727. Aurora (Arianda Gaya) rimane profondamente delusa da Conrado (Ruben Serrano). Presto emerge una sconvolgente verità: Conrado ha solo finto di tradire Aurora per allontanarla da sé. Dopo aver avuto un duro confronto con Conrado, Aurora ha modo di fare la conoscenza del nuovo medico di Puente Viejo: Lesmes Colmenar (Xabier Perurena). 

Maria (Loreto Mauleon) arriva al convento, dove fa la conoscenza di Celia, una giovane novizia che sembra essere dalla sua parte. Mauricio (Mario Zorrilla) continua ad essere sospettoso nei confronti di Fulgencio (Juli Cantò) e Raimundo (Ramon Ibarra) se ne accorge. 

Mariana (Carlota Barò) intende presentare a Rosario (Adelfa Calvo) il ragazzo che le fa battere il cuore. Anibal (Jorge Pobes) chiede a Doroteo (Eduard Alejandre) di scrivere una nuova lettera. L'infermiere inizia a dimostrare di avere problemi mentali. 

Soledad (Alejandra Onieva) se la prende con Fernando (Carlos Serrano), reo di aver denunciato Maria. Hipolito (Selu Nieto) non vuole parlare del desiderio di Quintina (Blanca Pares) di avere un figlio. Intanto, proseguono le attività della Fondazione creata da Olmo (Iago Garcia)..

Nessun commento:

Posta un commento