sabato 8 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 729 - Francisca manipola la Madre Superiora.. [Venerdì 11 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 729. Francisca (Maria Bouzas) chiede alla Madre Superiora di fare a Maria (Loreto Mauleon) un trattamento di favore, non tanto mirato alla sua figlioccia quanto al bimbo che aspetta. Aurora (Ariadna Gaya) fa visita alla cugina e affronta la Madre Superiora, ricordandole che Maria è in stato interessante e quindi non può sopportare di essere maltrattata. 

Maria scopre che le sue condizioni di vita cambieranno e pensa che ciò sia avvenuto grazie all'intervento di Aurora, non sapendo che si tratta di un intrigo di Francisca. Celia porta qualcosa nella cella di Maria e la Madre Superiora le coglie in flagrante. 

Fernando (Carlos Serrano) non tollera che Francisca abbia chiesto che Maria sia trattata bene, perchè desidera che soffra. Francisca lo rimette al suo posto. Rita (Charlotte Vega) dà per scontato che la lettera sia stata scritta da Isidro (Javier Abad). Anibal (Jorge Pobes), intanto, scopre di essere in via di guarigione.

Mariana (Carlota Barò) teme la partenza di Nicolas (Alejandro Siguenza) e per tale ragione pensa di partire insieme a lui. Alfonso (Fernando Coronado) avvisa Conrado (Ruben Serrano) dell'intesa esistente tra Aurora e Lesmes (Xabier Perurena). Mauricio (Mario Zorrilla) fa ritorno dal suo viaggio e Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiede spiegazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento