domenica 9 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 730 - La gelosia di Conrado.. [Venerdì 11 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 730. Celia mente, nascondendo ciò che ha portato a Maria (Loreto Mauleon): una lettera di Gonzalo (Jordi Coll). Emozionata, Maria legge la lettera di Gonzalo che le ridà speranza. Maria tranquillizza i suoi genitori, garantendo che le suore la stanno trattando molto bene. Gonzalo, non visto, li spia.

Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Raimundo (Ramon Ibarra) di non fidarsi di Fulgencio (Juli Cantò), il cui comportamento è molto strano. Mariana (Carlota Barò) non sa cosa rispondere a Nicolas (Alejandro Siguenza) che vorrebbe che partisse insieme a lui. 

Aurora (Ariadna Gaya) ignora Conrado (Ruben Serrano). La ragazza non è attratta da Lesmes (Xabier Perurena) ma riconosce che è arrivato al momento giusto. Conrado si dimostra molto ostile nei confronti di Lesmes, rifiutando di stringergli la mano. 

Anibal (Jorge Pobes) migliora di giorno in giorno ma ciò non lo rende felice. Doreto (Eduard Alejandre) cerca di convincerlo a contattare i suoi familiari. Hipolito (Selu Nieto) teme di non riuscire ad essere un buon padre..

Nessun commento:

Posta un commento