giovedì 13 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 734 - Don Anselmo e Suor Encarnacion nascondono un segreto? [Martedì 15 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 734. Conrado (Ruben Serrano) cerca di umiliare Lesmes (Xabier Perurena) che riesce ad uscire dalla situazione in maniera piuttosto elegante. Aurora (Ariadna Gaya) ammira sempre di più Lesmes e gli confida di essere triste a causa del comportamento di Conrado. 

Maria (Loreto Mauleon) inizia a soffrire a causa del duro regime impostole da Francisca (Maria Bouzas) e Suor Encarnacion. Fernando (Carlos Serrano) cerca di aggravare la situazione della moglie ma Francisca gli ricorda che non ha alcuna voce in capitolo. 

Aurora e Candela (Aida de la Cruz) non riescono a vedere Gonzalo (Jordi Coll) che è stato trattenuto dalle Autorità. Intanto, i Miranar si mettono l'anima in pace rispetto al regno che in realtà spetterebbe ai Castaneda. Intendono serbare il segreto..

Mentre Rita (Charlotte Vega) si lamenta del suo lavorante con Rosario (Adelfa Calvo) e Quintina (Blanca Pares), Anibal (Jorge Pobes) si scontra con Doroteo (Eduard Alejandre) che vuole impedirgli di fare ritorno a Puente Viejo. Don Anselmo (Mario Martin) si confronta con la Madre Superiora e sembra non avere buone intenzioni..

Nessun commento:

Posta un commento