sabato 15 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 736 - Maria rivela la verità a Francisca! [Giovedì 17 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 736. Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) riprendono a parlarsi: non avveniva dalla loro rottura. Lesmes (Xabier Perurena) regala ad Aurora un libro di chirurgia, tentando così di migliorare il suo umore. Emilia (Sandra Cervera) ha la certezza che Francisca (Maria Bouzas) vuole portare via il bambino a Maria (Loreto Mauleon) e lo farà non appena lei lo metterà al mondo.

Mentre i Mirañar continuano a fare la guerra ai Castañeda, Maria riceve un inquietante messaggio da parte di sua madre e chiede a Celia di farle un ultimo favore. Celia dà alla Madre Superiora una limonata che le produce un malore, facendo in modo che venga curata a Puente Viejo. 

Gonzalo (Jordi Coll) propone un accordo a Fernando (Carlos Serrano): se farà in modo che Maria venga liberata, lui gli darà tutto ciò che possiede. Terence (Boré Buika) tenta di comportarsi normalmente ma Soledad (Alejandra Onieva) intuisce che qualcosa non va. Il detective di Olmo (Iago Garcia) riesce a rubare a Terence un'importante valigetta. 

A Puente Viejo arriva la sorella di Jesusa (Inma Gamarra) che intende rivelare qualcosa di importante a Mauricio (Mario Zorrilla). Rita (Charlotte Vega) è ormai sul punto di denunciare la scomparsa di Anibal (Jorge Pobes) ma viene sorpresa dall'arrivo di una notizia: suo marito è morto. 

Mentre Lesmes si occupa della Madre Superiora, Maria capisce che Celia non è riuscita a portare a termine il suo compito ma sbaglia. Proprio come Maria desiderava, Francisca le ha fatto visita..

Nessun commento:

Posta un commento