domenica 16 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 737 - Francisca vuole vendicarsi di Fernando! [Venerdì 18 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 737. Maria (Loreto Mauleon) racconta a Francisca (Maria Bouzas) tutte le violenze subite da Fernando (Carlos Serrano). Dopo aver verificato da Mariana (Carlota Barò) che Maria sta dicendo la verità, Francisca convoca Fernando: deve parlargli di qualcosa di importante.

Doroteo (Eduard Alejandre) parla a Rita (Chalotte Vega) della morte di Anibal (Jorge Pobes). Mentre tutti porgono le condoglianze alla donna, Doroteo le spiega di volerle rimanere accanto, proprio come ha promesso ad Anibal. 

Olmo (Iago Garcia) e il detective non trovano niente di compromettente nella valigetta rubata a Terence (Boré Buika). Fernando ha bisogno di tempo per riflettere sulla proposta che Gonzalo (Jordi Coll) gli ha fatto. 

Mentre Aurora (Ariadna Gaya) riflette sulla sua rottura con Conrado (Ruben Serrano), Sabina mette al corrente Mauricio (Mario Zorrilla) dei suoi sospetti su Jesusa (Inma Gamarra). Mauricio chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di fare in modo che Sabina non si allontani da Puente Viejo. 

Conrado, sempre più geloso di Lesmes (Xabier Perurena), continua a maltrattare Aurora che non sopporta il suo comportamento. 

Nessun commento:

Posta un commento