lunedì 17 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 738 - Francisca offre una via d'uscita a Fernando ma.. [Venerdì 18 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 738. Francisca (Maria Bouzas) obbliga Fernando (Carlos Serrano) ad ammettere di aver violentato Maria (Loreto Mauleon) e gli offre una via d'uscita: se ritirerà la denuncia nei confronti della moglie, sopravviverà. 

Olmo (Iago Garcia) cerca di togliersi dalla testa Soledad (Alejandra Onieva) e chiede al detective di restituire la valigetta che ha rubato a Terence (Boré Buika). Terence e Soledad cercano di capire quali siano le intenzioni di Olmo.

Rita (Charlotte Vega) dispone che venga celebrata una messa in onore di Anibal (Jorge Pobes) ma al tempo stesso attende il ritorno di Isidro (Javier Abad). Doroteo (Eduard Alejandre) si presenta a casa Buendia, indisponendo Rita. L'uomo reagisce piuttosto male..

Maria cerca di aver un colloquio con Don Anselmo (Mario Martin) per chiedergli di tranquillizzare Gonzalo. Fernando tenta di ricattare Gonzalo ma, dopo aver parlato con Don Anselmo, lui non ha più ragione di dare retta a Mesia. Fernando è più che mai disperato.. Lesmes (Xabier Perurena) invita Aurora (Ariadna Gaya) a teatro..

Nessun commento:

Posta un commento