martedì 18 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 739 - Fernando si scusa con Maria ma.. [Venerdì 18 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 739. Dopo aver ricevuto un rifiuto da parte di Gonzalo (Jordi Coll), Fernando (Carlos Serrano) si rivolge agli uomini che ha ingaggiato tempo prima, ordinando loro di proteggerlo da eventuali attacchi. 

Francisca (Maria Bouzas) esige che Fernando chieda scusa a Maria (Loreto Mauleon). Come previsto, il giovane Mesia si presenta al convento.. Doroteo (Eduard Alejandre) si scusa con Rita (Charlotte Vega) che, seppur controvoglia, accetta il suo aiuto. La ragazza gli spiega di essere in attesa di Isidro (Javier Abad), il suo grande amore. 

Olmo (Iago Garcia) ha modo di parlare con il detective ma anche Terence (Boré Buika) è sulle sue tracce. L'uomo decide di non parlare della vicenda con Soledad (Alejandra Onieva). Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) rimprovera Aurora (Ariadna Gaya) che, secondo loro, sta dando false speranze a Lesmes (Xabier Perurena). Aurora scopre che Conrado (Ruben Serrano) si è allontanato da Puente Viejo e non la prende bene. 

Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce a vigilare sulla sorella di Jesusa (Inma Gamarra) che teme il peggio e si prepara ad avvisare i suoi familiari...

Nessun commento:

Posta un commento