mercoledì 19 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 740 - Maria vuole l'annullamento del matrimonio! [Sabato 19 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 740. Il matrimonio di Maria (Loreto Mauelon) e Fernando (Carlos Serrano) si conclude con amarezza. Fernando spiega a Maria perché tra di loro non ha funzionato, continuando ad umiliarsi. 

Maria scopre che Fernando ha ritirato la denuncia ma lei vuole di più: desidera essere una donna libera! Gonzalo (Jordi Coll) crede che Maria abbia ragione e le consiglia di sistemare le cose, prima che Fernando lasci Puente Viejo. 

Le persone vicine a Rita (Charlotte Vega) sostengono che lei non abbia bisogno di Doroteo (Eduard Alejandre) che non la prende bene. Don Anselmo (Mario Martin) e Pedro (Enric Benavent) cercano di velocizzare il rilascio di Maria. 

Francisca scopre che Fernando ha messo i suoi uomini all'erta e torna ad umiliarlo. Mauricio (Mario Zorrilla) vorrebbe organizzare un confronto tra Fulgencio (Juli Cantò) e la sorella di Jesusa (Inma Gamarra) ma scopre che la donna ha lasciato Puente Viejo. 

Conrado (Ruben Serrano) incontra Aurora (Ariadna Gaya) e Lesmes (Xabier Perurena) di ritorno dal teatro. Tra i tre si respira una certa tensione..

Nessun commento:

Posta un commento