giovedì 20 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 741 - Francisca dispone l'omicidio di Fernando! [Domenica 20 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 741. Isidro (Javier Abad) è sorpreso dal racconto di Doreteo (Eduard Alejandre) in merito ad Anibal (Jorge Pobes). Doroteo sente che i suoi giorni a casa Buendia sono finiti. Isidro e Rita sono finalmente liberi di amarsi: Anibal non merita alcun rispetto. 

Terence (Boré Buika) è costretto a rivelare parte della verità a Soledad (Alejandra Onieva), visto che lei sta indagando sul suo conto. Soledad è infastidita dalle menzogne del marito. 

Don Anselmo (Mario Martin) e Pedro (Enric Benavent) fanno in modo che Fernando (Carlos Serrano) firmi l'annullamento del matrimonio con Maria (Loreto Mauleon). Ormai disperato, Fernando è costretto a ricorrere ai beni di Olmo (Iago Garcia) ma senza riuscire ad ottenere nulla. 

Fernando è ormai sul punto di lasciare la Villa e nessuno sembra dispiacersene. Francisca (Maria Bouzas) lo raggiunge con i suoi uomini, dicendogli che la sua vita è arrivata alla fine. Saranno gli uomini che lui ha ingaggiato, ora al servizio di Francisca, ad ucciderlo. 

Conrado (Ruben Serrano) confessa ad Alfonso (Fernando Coronado) di essere giù di morale a causa di Aurora (Ariadna Gaya). Lesmes (Xabier Perurena) cerca di allietare Aurora, rendendosi conto che il motivo della sua tristezza è Conrado. Conrado si informa su Aurora e Lesmes: c'è qualcosa tra di loro? 

Gonzalo (Jordi Coll) riesce a convincere Suor Encarnacion a fargli vedere Maria. Gonzalo consegna a Maria i documenti che annullano il suo matrimonio con Fernando. Celia è ormai pronta a fuggire dal convento: lei e Maria si salutano calorosamente.

Nessun commento:

Posta un commento