domenica 23 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 744 - Fernando è morto? [Lunedì 21 e Martedì 22 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 744. Maria (Loreto Mauleon) rientra a casa senza riuscire a sapere nulla di Gonzalo (Jordi Coll). Francisca (Maria Bouzas) spiega a Maria le condizioni del suo perdono. Maria scopre da Aurora (Ariadna Gaya) e da  Rosario (Adelfa Calvo) le ragioni dell'assenza di Gonzalo, ancora in cerca di Fernando (Carlos Serrano). 

Isidro (Javier Abad) mette sotto pressione Doroteo (Eduard Alejandre), accusandolo di aver spiato lui e Rita (Charlotte Vega). Doroteo nega ma ammette di essere l'autore delle lettere. Candela (Aida de la Cruz) e Rosario cercano di far capire ad Aurora che dovrebbe ridimensionare il suo rapporto con Lesmes (Xabier Perurena).

Mentre Gonzalo e Don Anselmo (Mario Martin) arrivano nella zona dove dovrebbe trovarsi Fernando, Terence (Boré Buika) ha modo di ascoltare una conversazione di Olmo (Iago Garcia) da cui evince che lui sa tutta la verità sul suo conto. Pur essendo disperato, Terence non reagisce. 

Fulgencio (Juli Cantò) cerca di lasciare la Villa ma Francisca glielo impedisce. Fulgencio inizia a perdere la pazienza..

1 commento: