lunedì 24 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 745 - Maria lascia la Villa per vivere a El Jaral! [Martedì 22 e Mercoledì 23 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 745. Dopo aver ritrovato i vestiti di Fernando (Carlos Serrano), zuppi di sangue, Gonzalo (Jordi Coll) e Don Anselmo (Mario Martin) si convincono che l'uomo sia morto e gli danno l'addio in forma simbolica. 

Maria (Loreto Mauleon) fa visita ai suoi genitori per verificare che Alfonso (Fernando Coronado) non sia rimasto troppo scosso dalla vicenda di Fernando. Francisca (Maria Bouzas) nota che Maria è triste. 

Dopo aver scoperto che Maria è stata rilasciata prima del previsto, Gonzalo le fa visita ma lei sembra rassegnata a trascorrere la sua vita con Francisca. Conrado (Ruben Serrano) si concentra sul lavoro pur di non pensare ad Aurora (Ariadna Gaya). Tutto sembra andargli per il meglio dal punto di vista professionale..

Lesmes (Xabier Perurena) fa in modo che Aurora lo inviti a cena. Isidro (Javier Abad) non è felice del fatto che Rita (Charlotte Vega) abbia familiarizzato con Doroteo (Eduard Alejandre). Terence (Boré Buika) ruba a Olmo (Iago Garcia) le chiavi di casa di Don Anselmo. 

Francisca obbliga Mauricio (Mario Zorrilla) a parlargli dei suoi sospetti su Fulgencio (Juli Cantò) che è ormai sul punto di lasciare la Villa. Mauricio riesce a fermarlo e gli dice che Francisca vuole parlare con lui..

Maria informa Francisca che intende lasciare la Villa per trasferirsi a El Jaral, convivendo così con Gonzalo!

1 commento: