martedì 25 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 746 - Francisca rinnega Maria! [Giovedì 24 e Venerdì 25 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 746. Francisca (Maria Bouzas) non riesce a convincere Maria (Loreto Mauleon) a rimanere in Villa e decide così di cacciarla in piena notte. Ormai furiosa, Francisca chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di accettarsi che Fernando (Carlos Serrano) sia davvero stato ucciso. 

Lesmes (Xabier Perurena) cena a El Jaral ma Aurora (Ariadna Gaya) gli chiarisce che non si tratta di una presentazione ufficiale. Candela (Aida de la Cruz) ribadisce ad Aurora che rischia di illudere il medico, palesemente innamorato di lei. 

Maria si presenta a El Jaral e viene accolta con grande affetto. Emilia (Sandra Cervera) ha modo di verificare che sua figlia sta bene e lei le spiega perché ha scelto di recarsi direttamente a El Jaral. 

Messo sotto pressione, Fulgencio (Juli Cantò) rivela di aver ucciso Jesusa (Inma Gamarra), guadagnandosi l'eterna gratitudine di Francisca. Terence (Boré Buika) si introduce a casa di Don Anselmo (Mario Martin) ed affronta Olmo (Iago Garcia: tra i due ha luogo una terribile rissa. 

Olmo sembra certo che Fernando sia morto. Isidro (Javier Abad) si convince di aver sbagliato nei confronti di Doroteo (Eduard Alejandre) che viene invitato da Rita (Charlotte Vega) a fare colazione a casa Buendia. Isidro ignora che colui che li spia è Anibal (Jorge Pobes). 

Conrado (Ruben Serrano) è felice per l'esito delle sue ricerche ma un articolo pubblicato da un giornale rischia di rovinare tutto: viene divulgata la notizia che a Puente Viejo si trova una miniera d'oro!

Nessun commento:

Posta un commento