mercoledì 26 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 747 - Maria e Gonzalo al centro di uno scandalo! [Domenica 27 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 747. La notizia che c'è oro a Puente Viejo crea parecchio scalpore. Conrado (Ruben Serrano) e  Gonzalo (Jordi Coll) cercano di capire chi abbia potuto diffondere la notizia: le ripercussioni potrebbero essere terribili.

Don Anselmo (Mario Martin) trova Olmo (Iago Garcia) incosciente. Olmo riprende i sensi e Terence (Boré Buika) non riesce a rubare i documenti che gli appartengono. In seguito, Terence racconta a Soledad (Alejandra Onieva) una versione edulcorata della vicenda. 

Maria (Loreto Mauleon) si sente al centro di un vero e proprio scandalo. Lei e Gonzalo (Jordi Coll) cercano di non dare peso al parere della gente ma sono molto amareggiati. Doroteo (Eduard Alejandre) scopre che Hipolito (Selu Nieto) sta aiutando Rita (Charlotte Vega) ad ottenere il certificato di vedovanza in modo da potersi rifare una vita con Isidro (Javier Abad). Nonostante la sua opposizione, Doroteo non riesce ad impedire che Hipolito compia il suo dovere. 

Francisca (Maria Bouzas) sembra interessata alla questione dell'oro e ad alcune voci che riguardano Fernando (Carlos Serrano) ma non a ciò che succede a Maria. Conrado fa visita ad Aurora per darle spiegazioni ma anche Lesmes (Xabier Perurena) si confronta con la ragazza, rivelandole di volersi fidanzare con lei. 

Nessun commento:

Posta un commento