giovedì 27 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 748 - Gonzalo minaccia l'intera Puente Viejo! [Domenica 27 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 748. Lesmes (Xabier Perurena) capisce di essere stato frettoloso e prega Aurora (Arianda Gaya) di prendersi tutto il tempo necessario per pensare alla sua proposta. Francisca (Maria Bouzas) ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di verificare che Fernando (Carlos Serrano) sia davvero morto. 

Hipolito (Selu Nieto) parla a Rita (Charlotte Vega) ed Isidro (Javier Abad) di ciò che ha fatto per loro e dello strano comportamento di Doroteo (Eduard Alejandre). Isidro inizia ad indagare su Doroteo, scoprendo che Anibal (Jorge Pobes) non è affatto morto. Doroteo raggiunge Isidro e lo aggredisce, preparandosi ad ucciderlo. 

Aurora svela a Conrado (Ruben Serrano) che a Puente Viejo sono arrivati nuovi minatori in cerca di lavoro. Lui pensa di poter tranquillamente gestire la situazione. Don Anselmo (Mario Martin) parla a Soledad (Alejandra Onieva) dello strano comportamento di Olmo (Iago Garcia) e Terence (Boré Buika). 

Don Anselmo chiede nuove spiegazioni ad Olmo che sembra tornato quello di un tempo. Gonzalo (Jordi Coll) affronta coloro che continuano ad insultare Maria (Loreto Mauleon): se insisteranno, lui rivelerà a tutti i segreti che gli hanno svelato durante le loro confessioni!

2 commenti:

  1. non si riesce piu'a vedere Video dopo la publicita' salta.potete fare qualcosa?

    RispondiElimina