venerdì 28 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 749 - Arriva Simon, il sosia di Juan! [Domenica 27 e Lunedì 28 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 749. Il ricatto di Gonzalo (Jordi Coll) sortisce l'effetto desiderato: la gente non sembra più intenzionata a criticare la sua storia con Maria (Loreto Mauleon). Tuttavia, Don Anselmo (Mario Martin) è allarmato dai metodi utilizzati dal ragazzo. Anibal (Jorge Pobes) salva Isidro (Javier Abad) da Doroteo (Eduard Alejandre) che stava per ucciderlo. In seguito, Anibal spiega al fratello e a Rita (Charlotte Vega) quanto gli è accaduto, rivelando il segreto sulle origini di Isidro. 

Mentre Maria riceve l'appoggio dei genitori, Conrado (Ruben Serrano) è costretto a negare il lavoro ad alcuni minatori giunti a Puente Viejo proprio per collaborare con lui. L'uomo spiega la situazione ad Aurora (Ariadna Gaya). 

Olmo (Iago Garcia) è spaventato: non sa cosa gli stia succedendo. Don Anselmo è preoccupato per lui e ne parla con Alfonso (Fernando Coronado). Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) fanno la conoscenza di Simon Carmeta (Jonas Berami) che sembra essere il sosia di Juan (Jonas Berami). 

Terence (Boré Buika) non riesce a trovare Olmo e parla della situazione con Soledad (Alejandra Onieva). Lesmes (Xabier Perurena) cerca di comportarsi normalmente, senza fare pressioni ad Auror ma lei gli comunica che non intende fidanzarsi con lui. Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca (Maria Bouzas) che è praticamente certo che Fernando (Carlos Serrano) sia morto. 

4 commenti:

  1. La storia del sosia non mi è mai piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente particolare, anche per il rapporto che creerà con Soledad. E quindi crea reazioni contrastanti credo :D

      Elimina
    2. Anche a me non piace, non ne capisco il senso. Tanto vale che Soledad resti con Terence, che mi sembra un personaggio simpatico. Mi sembra inutile (oltre che noioso) rispolverare il fantasma di Juan, soprattutto arrivati a questo punto: non credo che la coppia "Juan"-Soledad abbia altro da offrire.
      Carla

      Elimina
    3. Simon in sé mi piace. Un bel personaggio ma per quanto mi dicano che rappresenta lo spirito di Juan, come disse la Guerra in una intervista fatta alla radio, sinceramente mi lasciano un poco interdetta. Né Terence e né lui sono Juan, che è morto e secondo me stare con il sosia del grande amore perduto non è propriamente sano (per quanto è una soap dove ne abbiamo viste di tutti i colori) e a questo punto avrei preferito vederla con Terence, che ha portato un poco di equilibrio nella sua vita. Ammetto poi di adorare Terence. Simon di per sé mi piace.

      Elimina