sabato 29 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 750 - Olmo si toglie la vita.. [Lunedì 28 e Martedì 29 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 750. Mauricio (Mario Zorrilla) è certo che Fernando (Carlos Serrano) sia morto. Lesmes (Xabier Perurena) è disposto ad aspettare che Aurora (Ariadna Gaya) sia pronto a vivere una relazione con lui. Maria è contenta che Aurora sia stata sincera con Lesmes e la incita a lottare per il vero amore. 

Soledad (Alejandra Onieva) rimane sconvolta, vedendo Simon (Jonas Berami) che il ritratto vivente di Juan (Jonas Berami). Isidro (Javier Abad) si confronta con Anibal (Jorge Pobes) che intende lasciare Puente Viejo, perché lui e Rita (Charlotte Vega) possano vivere serenamente il loro amore. 

Terence (Boré Buika) apre una trattativa con Olmo (Iago Garcia): i due si incontreranno il giorno seguente. Terence tranquillizza Soledad, spiegandole che incontrerà Olmo ma tutto sembra essere sotto controllo. 

Durante l'incontro con Terence, Olmo rivela la sua vera natura ma, non volendo più fare del male a Soledad, decide di togliersi la vita.  A Puente Viejo continuano ad arrivare minatori in cerca di lavoro. Lesmes si occupa di creare zizzania tra loro e Conrado (Ruben Serrano). 

Nicolas (Alejandro Siguenza) telefona in Villa per parlare con Mariana (Carlota Barò): vuole sapere se assisterà alla prima del film che hanno girato. Francisca (Maria Bouzas) ha un confronto pubblico con Maria e Gonzalo (Jordi Coll)..

1 commento:

  1. Se non altro Olmo ha saputo auto eliminarsi prima di tornare peggio di come era prima. Non è da tutti. Il pargoletto Fernando non lo farebbe mai. Certo crea non pochi problemi a Terence e Soledad.

    RispondiElimina