domenica 30 agosto 2015

Il Segreto: Puntata n. 751 - Soledad e Terence seppelliscono Olmo ma.. [Martedì 29 settembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 751. Francisca (Maria Bouzas) umilia Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), ricordando loro che stanno vivendo nel peccato. I due sono costretti a tacere, perché sanno che lei dicendo la verità, seppur in forma distorta. Maria è distrutta dalle parole della sua madrina e anche Francisca, una volta rimasta sola, dà sfogo alla sua sofferenza perché la sua figlioccia le manca molto. Gonzalo si reca da Francisca e la avverte che non tollererà oltre il suo atteggiamento. 

Olmo (Iago Garcia) si è suicidato per non tornare ad essere l'uomo di un tempo. Terence (Boré Buika) ne occulta il cadavere. Soledad (Alejandra Onieva) è sconvolta e Simon (Jonas Berami) le garantisce che non lo rivedrà mai più. Terence spiega a Soledad che non potranno recuperare il cadavere di Olmo per dargli sepoltura, visto che i minatori circolano proprio in quella zona. 

Soledad e Terence cercano comunque di recuperare il cadavere di Olmo ma Simon li vede.. Conrado (Ruben Serrano) fa visita a Francisca. Intanto, i minatori continuano a creare problemi. Un minatore risulta ferito. I paesini chiedono a Hipolito (Selu Nieto) che, in assenza di Pedro (Enric Benavent), riporti l'ordine a Puente Viejo. L'uomo ferito si salva per miracolo. Conrado, Gonzalo e Lesmes (Xabier Perurena) parlano della situazione..

Anibal (Jorge Pobes) lascia Puente Viejo senza poter parlare con Isidro (Javier Abad) ma ottenendo il perdono di Rita (Charlotte Vega). 

Nessun commento:

Posta un commento